Il processo creativo inizia con l’immaginare forme, spazi, dimensioni.


Siamo abituati a leggere i contesti nei quali si inseriscono le nostre protezioni come ecosistemi di relazioni tra organizzazioni, tecnologie e persone; teniamo presenti le strutture e il fluire della vita: l’usabilità, la percezione degli spazi, dei colori, dei suoni.


      Il processo creativo inizia con l’immaginare forme, spazi, dimensioni.

      Tutto questo ci accompagna dalle prime intuizioni alla definizione formale, nella consapevolezza che le moderne macchine industriali esigono vestiti gradevoli in cui stile e funzionalità si coniugano tra loro, per poter essere ospitate in ambienti qualitativamente evoluti ed esprimere al meglio la loro forza comunicativa.

      I nostri designer condensano competenze legate alla conoscenza di materiali, alle tecniche di progettazione, ai processi di lavoro e brillante spirito creativo capace di tradurre la bellezza estetica in linguaggio industriale.


      I concept che realizziamo sono già evoluti da un punto di vista progettuale perché nascono in un contesto di stretta collaborazione tra area creativa e area tecnica, in questo senso riusciamo a fornire proposte di stile industrializzabili in tempi ridotti.


        Soluzioni

        Esperienze di design, progettazione e produzione in carpenteria leggera di protezioni, carenature, cabine per macchine utensili e impianti industriali.

        Dai valore al tuo progetto

        Realizziamo soluzioni su misura: valutiamo la più adatta a te.