Il sistema di Gestione di Formest è conforme ai requisiti richiesti 
dalle migliori norme vigenti.


UNI EN ISO
9001:2015

Per i processi di progettazione, fabbricazione e montaggio di protezioni industriali per macchine e impianti. Lavorazioni meccaniche e assemblaggio di carpenteria leggera, su specifica del cliente.

ISO
3834-2:2005

Per i processi di saldatura ad arco di carpenteria metallica strutturale in acciaio al carbonio, acciaio inossidabile e alluminio.

EN 1090-1:2009
AC: 2010 + A1:2011

Per la realizzazione di componenti strutturali metallici in acciaio.

Referenze

"Collaboriamo con Formest per la realizzazione dei carter di protezione per le nostre macchine destinate alle lavorazioni di precisione per la finitura e diamantatura delle superfici nel settore oreficeria e accessori moda. Siamo soddisfatti delle forniture realizzate perché progettate su misura e realizzate con cura come fossero un capo d’alta moda naturalmente MADE IN ITALY, che ci permette di avere un valore aggiunto anche per il design oltre che per le altre qualità tecniche già riconosciuteci dal mercato."


Siamo abituati a leggere i contesti nei quali si inseriscono le nostre protezioni come ecosistemi di relazioni tra organizzazioni, tecnologie e persone; teniamo presenti le strutture e il fluire della vita: l’usabilità, la percezione degli spazi, dei colori, dei suoni.


Soluzioni

Esperienze di design, progettazione e produzione in carpenteria leggera di protezioni, carenature, cabine per macchine utensili e impianti industriali.

Dai valore al tuo progetto

Realizziamo soluzioni su misura: valutiamo la più adatta a te.