Questa sterilizzatrice elettrica a vapore d’acqua impiegata nel settore medicale, è un esempio di realizzazione certificata secondo le direttive 2014/68/UE (PED) relativa alla sicurezza per le apparecchiature in pressione.


Dimensioni
1.3(L)x1.8(A)x1(P)M
Anno
2009
Materiali
Acciaio inox


    La struttura della cabina in carpenteria leggera è realizzata in acciaio inossidabile spesso 8 mm, questa caratteristica richiede operazioni complesse di pressopiegatura della lamiera.


      Cabina ad Isolamento termico

      La camera di sterilizzazione di grande dimensione è avvolta in un’intercapedine e rivestita con resina melamminica ad alto potere isolante così che la temperatura massima delle superfici metalliche esterne non superi i 40°C.

      Prodotti in lamiera per l’industria medicale

      Per l'industria medicale siamo in grado di realizzare soluzioni in lamiera conformi ai requisti di qualità richiesti per ausili medici e sanitari. L’acciaio inox, per le sue caratteristiche di resistenza all’ossidazione unito a processi di fabbricazione in ambienti asettici e ad operatori qualificati ha permesso la collaborazione in attività progettuali di co-design con partner leader nel settore dell'industria medica.

       


      Soluzioni

      Esperienze di design, progettazione e produzione in carpenteria leggera di protezioni, carenature, cabine per macchine utensili e impianti industriali.

      Dai valore al tuo progetto

      Realizziamo soluzioni su misura: valutiamo la più adatta a te.