Di seguito lo studio di design proposto per protezione industriale di una camera climatica per test.
Generalmente le camere climatiche presentano strutture di protezione realizzate con semplici pannelli coibentati isolanti.
La copertura ipotizzata per la camera da test potrebbe essere applicata ad una protezione già presente al fine di arricchire l'impatto estetico, in un'ottica di rinnovamento dell'immagine associata al prodotto.
In alternativa potrebbe essere progettata come unica copertura di isolamento termico, andando a proteggere il nucleo della macchina con pannelli in lamiera coibentata integrati in un design industriale innovativo.
È stato immaginato un accesso alla control room agevole anche a persone che presentano una disabilità, sia essa visitatore o dipendente dello stabile. Una visione d'insieme che deve guidare l'ideazione del design di nuovi progetti e porre attenzione ad argomenti sempre più attuali anche nel settore delle macchine industriali e delle macchine utensili.
Esperienze di design, progettazione e produzione in carpenteria leggera di protezioni, carenature, cabine per macchine utensili e impianti industriali.
Realizziamo soluzioni su misura: valutiamo la più adatta a te.